Il regista di Shazam! spiega perché non dirigerebbe un film di Superman e parla dell'uscita di Avatar 2

Durante un botta e risposta su Instagram, il regista di Shazam! - Fury of the Gods ha risposto ad alcune delle domande dei fan.

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante un botta e risposta su Instagram, il regista di Shazam! - Fury of the Gods ha risposto ad alcune delle domande dei fan. Rispondendo a un quesito relativo alla possibilità di dirigere un film di Superman o un sequel di Justice League, David F. Sandberg ha risposto:

A un certo punto avrei detto Superman, ma quando ci sono così tante aspettative diverse e fan sfegatati, finisci per deludere qualcuno con qualunque cosa tu faccia. Assistere a come hanno reagito le persone a [Star Wars]: Gli ultimi Jedi mi induce a tenermi alla larga da certe cose. Shazam! è stato perfetto perché non c'erano stati altrettanti adattamenti prima. Ci sono comunque persone che credono sia stato realizzato male, ma è stato di un livello gestibile.

Ha poi parlato della decisione della Warner Bros. di far slittare Aquaman 2 al 2023 e anticipare Shazam! 2 a dicembre, ponendolo in conflitto diretto con il sequel di Avatar:

Sono davvero felice che esca quest'anno, sarebbe stato seccante finirlo e aspettare fino alla prossima estate. Di sicuro non mi aspetto che apra al primo posto battendo Avatar, ma va bene coì.

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God troviamo Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Vi ricordiamo che la pellicola doveva uscire il 2 giugno 2023, ma di recente è stata anticipata al 16 dicembre 2022.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste