Il regista di John Wick spiega di sentirsi non adatto a dirigere un film dei Marvel Studios
Il regista della saga di John Wick, Chad Stahelski, spiega di amare i cinecomic ma di non sentirsi adatto a quel contesto...
Chad Stahelski è decisamente sulla cresta dell'onda dato che l'ultima pellicola della saga da lui diretta, John Wick 4, è ufficialmente diventata quella che ha incassato di più da quando è nato il franchise con Keanu Reeves.
LEGGI - John Wick 5: il regista della saga svela con quali attori vorrebbe per il sequel e gli spin-off
È la proprietà intellettuale che ho sempre trovato affascinante. Vampiri e arti marziali: mi attirano da sempre. Mi pare un ottimo mix. Onestamente Blade è stato, con tutta probabilità, il mio film preferito di quel genere. Di cui sono un grande fan, intendiamoci. Amo Batman, amo il mondo della Marvel. Amo alla follia il primo Iron Man così come il primo Guardiani della Galassia di James Gunn. Sono delle vere e proprie pietre miliari nella storia del cinema. Ma credo anche che ci siano persone più adatte di me a lavorare con queste proprietà intellettuali. So dove preferisco lavorare e, personalmente, rendo meglio se non ho limitazioni imposte da uno studio e se ho la possibilità di piegare a mio piacimento queste regole. Mi piace cercare di essere un po' sovversivo.
FONTE: The Direct