Il regista di John Wick ha parlato con Kevin Feige per dirigere un film Marvel: "Volevo dirigere Blade"
Il regista di John Wick ha parlato con Kevin Feige per dirigere un film Marvel spiegando che avrebbe voluto dirigere Blade
In una recente intervista con CB, Chad Stahelski - regista di John Wick - ha svelato di aver parlato con Kevin Feige a proposito di un possibile progetto da dirigere per l'Universo Marvel.
La Marvel ha avuto un profondo impatto sulla mia carriera, devo loro molto. Kevin [Feige] è fantastico e ho lavorato con lui molte volte a riprese di seconda unità.
Dopo John Wick 3 è stato così gentile da ritagliarsi un po' di tempo per fare due chiacchiere. Per certi versi è stato un forte mentore, anche se per breve tempo. Ho parlato con lui poche volte, ma mi ha segnato e ha segnato anche la mia mentalità.
Ha poi proseguito:
In realtà mi ha chiesto: "Cos'è che potremmo fare?", io gli ho detto: "Guarda, non voglio mentirti, non so se sono adatto alle dinamiche da studio, ma Blade sarebbe il progetto per me più interessante".
Il film, come noto, è stato assegnato a Bassam Tariq, così Stahelski ha aggiunto:
Non so se sarei stata la scelta migliore sulla base della direzione a cui puntavano. Se volete la versione vietata ai minori bella spinta, sono a disposizione. Se volete una versione sfrontata, ci sto. Ma credo vogliano proteggere il brand e fare le cose a modo loro. La persona scelta è un regista davvero in gamba e credo farà un ottimo lavoro nella direzione a cui puntano.