Shazam! 2: il regista racconta un aneddoto su una scena con Jack Dylan Grazer
Il regista di Shazam! 2 David F. Sandberg continua a regalare ai fan alcune curiosità sul dietro le quinte di Furia degli dei.
Il regista di Shazam! 2 David F. Sandberg continua a regalare ai fan alcune curiosità sul dietro le quinte di Furia degli dei.
Curiosità: quello non è Jack che corre verso la cinepresa. Jack all'epoca era ancora minorenne e aveva tempo di lavoro limitato. È stato rischioso fare affidamento su una controfigura, ma la scena è molto buia.
Fun fact; that's not Jack running towards camera. Jack was still a minor and could only work limited hours. It felt a little risky to have a double running straight to camera but the scene is pretty dark. #ShazamFuryOfTheGods pic.twitter.com/01HBORNebW
— David F. Sandberg (@ponysmasher) April 7, 2023
Ha poi raccontato che una particolare tecnica accomuna tre sequenze: due di Shazam! 2 e una di Annabelle - Creation. Nonostante sembri che gli oggetti/corpi inquadrati vengano fatti levitare, in realtà si tratta di un effetto ottico dato dallo spostamento della macchina da presa, come potete vedere a seguire:
Tried making my first YouTube short format video. 60 seconds go by quick! pic.twitter.com/Nztkhg8Srp
— David F. Sandberg (@ponysmasher) April 11, 2023
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.