Regenesis: il trailer e tutti i dettagli sul nuovo anime di Ken il Guerriero

Il trailer e il cast di Souten no Ken: Regenesis, la trasposizione di Ken il Guerriero – Le Origini del Mito

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Souten no Ken: Regenesis, il poster

Souten no Ken: Regenesis è la trasposizione per il piccolo schermo del fumetto Souten no Ken, edito da Shinchosha; in Italia, ne abbiamo letto il primo arco narrativo grazie a Planet Manga con il titolo di Ken il Guerriero – Le Origini del Mito.

Qualche giorno fa il sito web ufficiale del progetto, prodotto da Polygon Pictures, ha svelato il cast dei personaggi con i rispettivi doppiatori e diffuso un nuovo video promozionale, tramite il quale potete ascoltare la sigla di apertura, Soten no Hate ni ("Fino alla fine del cielo") del rapper giapponese AK-69.

Il prossimo 18 marzo, a Osaka, nelle sale dell'Independent Theater 2nd, verranno proiettati in anteprima gli episodi 1, 2 e 3 della serie, che debutterà poi il 2 aprile su Amazon Prime Video.

Lo stesso giorno, su Tokyo MX e sui network TV affiliati (dove la serie sarà visibile dal 9 aprile), verrà ospitato uno speciale di Souten no Ken: Regenesis, che rappresenterà la quarta iniziativa di un più vasto programma ideato per celebrare il XXXV anniversario del manga originale, opera di Buronson e Tetsuo Hara.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste