Regé-Jean Page sarebbe un perfetto James Bond secondo i fratelli Russo

I fratelli Russo, che lo hanno diretto in The Gray Man, sono convinti che Regé-Jean Page sarebbe un perfetto James Bond...

Condividi

È da ormai diverso tempo che molte persone stanno chiedendo a gran voce l'ingaggio di Regé-Jean Page come nuovo James Bond. Tutto è nato dopo il boom che la prima stagione di Bridgerton ha avuto su Netflix, un successo che ha inserito il nome del trentaquatrenne attore londinese nella lista delle giovani star da tenere d'occhio (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Lo stesso Regé-Jean Page aveva avuto modo di commentare la questione spiegando che il desiderio espresso dai fan era come "un distintivo al merito".

La star, che prossimamente ritroveremo nel cast di Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri (GUARDA IL PRIMO TRAILER) è attualmente su Netflix nel cast di The Gray Man, lo spy/action movie dei fratelli Russo.

E sono stati propio i due filmmaker italoamericani ad affermare, durante un'intervista, che Regé-Jean Page ha tutti i requisiti necessari per interpretare un ottimo James Bond nel momento in cui viene chiesto loro di commentare la faccenda:

Secondo Joe Russo:

È fantastico. Secondo me ha più carisma lui nel suo mignolo che la maggior parte delle persone in tutto il corpo. Per questo lo osserverei fare qualsiasi cosa, lo guarderei anche se recitasse l'elenco del telefono!

Aggiunge poi Anthony Russo:

È un performer molto dotato e ha davvero così tanto carisma.

Attualmente secondo molto broker inglesi, il nome più papabile come erede di Daniel Craig nei panni di James Bond sarebbe Henry Cavill, specie dopo la diffusione dello spot delle bevande alle erbe No 1. Botanicals che potete trovare qua sotto.

View this post on Instagram

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill)

Regé-Jean Page, dal canto suo, ha finto di non capire bene la domanda quando gli è stata fatta sul red carpet della premiere di The Gray Man a Los Angeles una decina di giorni fa:

Qualche settimana fa, la produttrice del franchise, Barbara Broccoli, ha spiegato che il prossimo film del franchise di 007 sarà una completa reinvenzione dell’iconico personaggio nato dalla penna di Ian Fleming.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste