Referendum per le storie del Marvel Omnibus commemorativo

La Casa delle Idee invita i lettori a votare: quali storie dovrà includere il grande Marvel Omnibus previsto per il 75° anniversario della casa editrice?

Condividi

Anche il lettore più distratto avrà notato dall'abbondanza di loghi, campagne promozionali e iniziative speciali (non ultime le splendide copertine di Alex Ross disseminate per le uscite Marvel di tutto l'anno) che il 2014 è un anno importante per la Marvel: ricorre il 75° anniversario della nascita della Casa delle Idee.

Una delle iniziative più attese, che vedrà le stampe il prossimo autunno, è la pubblicazione di un Marvel Omnibus comprendente il "meglio del meglio" di questi settantacinque anni. Ma che festa sarebbe senza che gli invitati possano dire la loro? Ecco perché la Marvel ha indetto un voto online per determinare quali siano le 75 migliori storie da includere in questo voluminoso omnibus di oltre 1200 pagine. Saranno i lettori a decidere cosa dovrà offrire il tomo commemorativo. Voi su cosa puntereste? La Saga di Fenice Nera? Born Again? Dio Ama, l'Uomo Uccide? Weapon X? La Surtur Saga? È l'occasione di dire la vostra: visitate il sito Marvel 75 o scrivete direttamente le vostre preferenze (da una sola a una lista di 75 titoli in completa libertà!) all'indirizzo marvel75@marvel.com e potrete contribuire a fare la storia!

Marvel-75

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste