Reese Witherspoon protagonista della comedy All Stars

Reese Witherspoon sarà la protagonista della nuova comedy All Stars, di cui Amazon Prime Video ha ordinato la realizzazione di due stagioni

Condividi

Reese Witherspoon sarà la protagonista e produttrice di una nuova comedy intitolata All Stars, di cui Amazon Prime Video ha ordinato la realizzazione di due stagioni.

Il progetto realizzato da Hello Sunshine è stato creato da Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada, Crazy Ex-Girlfriend), che sarà anche showrunner e regista di metà degli episodi, oltre a far parte del team della produzione con la sua Lean Machine.

All Stars ha al centro un'ex cheerleader di Daytona Beach (Witherspoon), che mente per farsi strada nel lavoro, ritrovandosi a dover gestire un gruppo di studenti molto diversi tra loro, insegnando come diventare un All Stars.

La serie è ispirata liberamente alla vita di Andrea Kulbertg, una donna americana del Sud che è andata nel Regno Unito per insegnare come diventare cheerleader.

Reese sembra così abbia concluso il suo impegno con The Morning Show, di cui è star accanto a Jennifer Aniston, dopo tre stagioni.
L'attrice ha dichiarato:

Stavo cercando un progetto che sostenesse la nostra missione di Hello Sunshine di rendere le donne le eroine delle loro storie per una giovane generazione, a lungo. Quando ho visto questa storia ho saputo immediatamente che questa idea avrebbe fatto proprio questo. L'idea di vedere una donna americana arrivare a condividere lo sport del cheerleading, così statunitense, a un gruppo di giovani donne nel Regno Unito mi ha entusiasmata! Amo che questa serie sia piena di vero cuore, profonda gioia e del potere del lavoro di squadra. Non vedo l'ora di collaborare di nuovo con la brillante, esilarante e talentuosa Aline McKenna per creare un personaggio realmente originale e comico, e di lavorare con il team di Amazon la cui passione per questo progetto non ha paragoni.

Che ne pensate di Reese Witherspoon come protagonista della comedy All Stars? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste