ReelzChannel produrrà il sequel di The Kennedys?

ReelzChannel è in cerca di uno sceneggiatore che adatti la storia di After Camelot, libro sulla famiglia Kennedy

Condividi
TV

Secondo Deadline, ReelzChannel e la Muse Entertainment stanno pensando alla produzione di una serie sequel di The Kennedys, la mini-serie in otto puntate trasmessa in Italia su History Channell (Sky) e La7.

Il nuovo progetto prevede ancora otto episodi e la storia, basata sul libro di recente pubblicazione After Camelot, comincerà esattamente dal finale di The Kennedys (l'assassinio di Robert nel 1968): attualmente si cerca uno sceneggiatore che possa scrivere l'adattamento del libro, descritto come la “storia personale della famiglia Kennedy dal 1968 a oggi.” Joel Surnow e la Asylum Entertainment, produttori della prima serie, non sono coinvolti nella realizzazione del sequel.

The Kennedys è stato al centro di una controversia, nata quando History Channel, che aveva commissionato lo show, rifiutò improvvisamente di trasmetterlo a pochi giorni dalla messa in onda: sembrerebbe che dietro questa decisione ci siano state pressioni politiche della famiglia Kennedy. Successivamente, anche i maggiori network rifiutarono quella che era diventata una patata bollente, fino a quando ReelzChannel non si è fatta carico della trasmissione.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste