Red One: The Rock svela il primo sguardo a J.K. Simmons nei panni di Babbo Natale

Come abbiamo visto qualche giorno fa, sono partite finalmente le riprese di Red One, ecco J.K. Simmons nei panni di Santa Claus

Redattore per badtaste.


Condividi

Pochi giorni fa sono partite le riprese di Red One, commedia natalizia prodotta da Amazon Studios con protagonisti The Rock e Chris Evans.

I due sono affiancati non solo da Lucy Liu, Kiernan Shipka, Nick Kroll, Kristofer Hivju, Wesley Kimmel e Mary Elizabeth Ellis, ma anche da J.K. Simmons e Bonnie Hunt, scelti per interpretare Babbo Natale e la signora Claus.

Dwayne Johnson ha oggi svelato il primo sguardo al collega nei panni di Santa Claus, come potete vedere a seguire:

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Nulla si sa sulla trama, ma il soggetto è stato ideato da Hiram Garcia della Seven Bucks Production, casa di produzione di Dwayne Johnson. L’anno scorso l’attore aveva spiegato che si sarebbe trattato di “un film evento globale originale, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste da ammirarePensate a un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada“.

Il film è stato scritto da Chris Morgan, autore di Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw, mentre la regia è stata affidata a Jake Kasdan (i film di Jumanji).

Continua a leggere su BadTaste