Red One: iniziate le riprese del film, ecco Chris Evans sul set

Chris Evans ci regala un piccolo sguardo dal dietro le quinte di Red One, commedia natalizia in cui comparirà anche Dwayne Johnson

Condividi

Pare siano ufficialmente iniziate le riprese di Red One, nuova commedia natalizia prodotta da Amazon Studios il cui cast comprende Dwayne JohnsonChris Evans, Lucy Liu e Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina).

Lo stesso Chris Evans ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede nel dietro le quinte del progetto. Potete vedere il post qua sotto:

https://www.instagram.com/p/Cj5m-QHOtSy/?utm_source=ig_embed&ig_rid=c16cd7e2-f215-4e83-99c4-27eea7ed23e2

Nulla si sa sulla trama, ma il soggetto è stato ideato da Hiram Garcia della Seven Bucks Production, casa di produzione di Dwayne Johnson. L’anno scorso l’attore aveva spiegato che si sarebbe trattato di “un film evento globale originale, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste da ammirarePensate a un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada“.

Il film sarà scritto da Chris Morgan, autore di Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw, mentre la regia è stata affidata a Jake Kasdan (i film di Jumanji).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Chris Evans

Continua a leggere su BadTaste