Red One: Dwayne Johnson e Amazon Studios uniscono le forze per un film di Natale
Gli Amazon Studios e la Seven Bucks Production di Dwayne Johnson hanno infatti stretto un accordo per un film natalizio, i dettagli
Condividi
Il progetto misterioso di Dwayne Johnson e Jeff Bezos è stato svelato: gli Amazon Studios e la Seven Bucks Production di The Rock hanno infatti stretto un accordo per la realizzazione di Red One, un nuovo film di Natale che potrebbe dare vita a un nuovo universo."Siamo pronti a dare a voi e alle vostre famiglie un film evento globale originale" ha annunciato l'attore su Instagram. "Una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste da ammirare".
Continua a leggere su BadTaste
Un esempio di ciò che ci attende? "Pensate a un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada".
Il film sarà scritto da Chris Morgan, autore di Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw. Alla regia un nome di spicco che Johnson non ha ancora rivelato. La storia è basata invece su un'idea di Hiram Garcia, presidente di produzione della Seven Bucks.Le riprese partiranno nel 2022 con l'obiettivo di far uscire il film per la stagione natalizia 2023.
https://www.instagram.com/p/CQrrF1tFOan/
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma secondo l'Hollywood Reporter il film potrebbe riguardare Babbo Natale e prevedere anche attività promozionali esterne coinvolgendo Amazon per il periodo natalizio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!