Red One: Chris Evans insieme a Dwayne Johnson nella commedia natalizia di Amazon Studios

Chris Evans si aggiunge a Dwayne Johnson come protagonista di Red One, commedia natalizia prodotta da Amazon Studios in uscita nel 2023

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Annunciata a giugno dell'anno scorso, Red One è una commedia natalizia prodotta da Amazon Studios con protagonista Dwayne Johnson, a cui oggi si affianca nientemeno che Chris Evans.

La star di Captain America sarà protagonista insieme a The Rock nella pellicola le cui riprese inizieranno quest'anno. Nulla si sa sulla trama, ma il soggetto è stato ideato da Hiram Garcia della Seven Bucks Production, casa di produzione di Dwayne Johnson. L'anno scorso l'attore aveva spiegato che si sarebbe trattato di "un film evento globale originale, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste da ammirare. Pensate a un misto tra Hobbs e Miracolo sulla 34° strada“.

Il film sarà scritto da Chris Morgan, autore di Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e Hobbs & Shaw, mentre la regia è stata affidata a Jake Kasdan (i film di Jumanji).

Johnson ed Evans sono comparsi insieme in Free Guy, ma Red One sarà il primo film che li vedrà come protagonisti.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste