Red Notice: si torna sul set, Dwayne Johnson annuncerà presto la data d'uscita su Netflix
Con un post su Instagram Dwayne Johnson ha annunciato il suo ritorno sul set di Red Notice per un paio di giorni di riprese aggiuntive
Condividi
Con un post su Instagram Dwayne Johnson ha annunciato il suo ritorno sul set di Red Notice per un paio di giorni di riprese aggiuntive.
"Questo è il più grande investimento di Netflix su un film" ha commentato l'attore, preannunciando che presto scopriremo la data d'uscita. "Abbiamo il grosso annuncio della data d'uscita dietro l'angolo".
Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche: Red Notice: secondo Momita Sengupta portare a termine le riprese “è stata una vera impresa”
View this post on Instagram
Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.
Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.
Nel cast Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. L’uscita del film è prevista per il 2021.