Red Notice, Ryan Reynolds ha finito le riprese e celebra il tutto con delle foto dal backstage

Ryan Reynolds ha finito le riprese di Red Notice, il colossale film d’azione prodotto da Netflix dove compare di fianco a The Rock

Condividi

Ryan Reynolds ha finito le riprese di Red Notice, il colossale film d’azione prodotto da Netflix diretto da Rawson Marshall Thurber dove compare di fianco a The Rock,  e Gal Gadot.

Per celebrare la ricorrenza, la star canadese ha postato su Instagram una serie di scatti dal backstage della pellicola.

Le foto sono accompagnate da una didascalia in cui Ryan Reynolds scrive:

Non ci sono stati un sacco di film ultimamente. Mi mancano tantissimo. Ieri è stato il mio ultimo giorno di riprese per Red Notice. Abbiamo cominciato questo film 10 mesi fa. Ci siamo fermati a marzo senza avere la più vaga idea di quando saremmo tornati sul set. Con l'aiuto di un sacco d'intelligentissimi e dotatissimi lavoratori addetti alla sicurezza sanitaria, Netflix ha trovato una maniera per riportarci al lavoro.

Mi tolgo il cappello di fronte a queste persone. Non ho parole sufficienti a comunicare quanto io empatizzi con loro. Più di 300 persone sequestrate in questa specie di bolla per rendere possibile questo film. Hanno lavorato sottostando alle circostanze più complicate su base quotidiana. E il sacrificio non appartiene solo a loro, ma anche alle loro famiglie, ai loro partner e amici che non hanno potuto vedere per mesi. Non tutti gli eroi indossano un mantello. Alcuni indossano una mascherina. E una protezione di plastica. E si beccano dei cottoc fioc infilati nel naso ogni giorno.

View this post on Instagram

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste