Red Notice: il produttore parla dei protocolli di sicurezza e annuncia la data di inizio riprese

Hiram Garcia ha parlato con Variety dell'inizio delle riprese di Red Notice dopo la sospensione del film con Dwayne Johnson e Gal Gadot

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Hiram Garcia ha parlato con Variety dell'inizio delle riprese di Red Notice dopo la sospensione del film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds a causa dell'emergenza Coronavirus.

Il produttore ha innanzitutto confermato la data di inizio delle riprese:

Inizieremo a girare il 14 settembre. È stato impegnativo rimetterci in careggiata, Netflix ha fin da subito chiarito che avrebbero dato il 100% per garantire la sicurezza sul set degli attori e della troupe. Avevamo finito metà film prima della pandemia, perciò abbiamo fatto qualche cambiamento per finire tutto in teatro di posa e terminare le riprese. Dovremo finire, dita incrociate, per fine novembre.

Quanto al fatto che Dwayne Johson abbiamo contratto il Covid-19:

Eravamo così temprati a quel punto che abbiamo analizzato la situazione e preso tutte le precauzioni del caso.

Il film, che verrà diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratterà di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Cos ne pensate del nuovo film Netflix con Dwayne JohnsonRyan Reynolds e Gal Gadot – Red Notice? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste