Red Notice: le papere dal set del film Netflix in un nuovo video

Netflix ha diffuso in rete un divertente video con le papere dal set di Red Notice, film con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds

Condividi
La stessa Netflix ha diffuso in rete un video con le papere dal set di Red Notice, l'action movie da poco approdato sulla piattaforma streaming con protagonisti Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Potete vedere il video qua sotto:

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Questa la sinossi ufficiale:

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere” (Gal Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare. Con la sceneggiatura e la regia di Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper), la produzione di Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, Flynn Picture Co. di Beau Flynn e Bad Version, Inc. di Thurber, Red Notice è un elegante gioco giramondo del gatto col topo… dove i gatti però sono due.

Nel cast Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Il film è su Netflix.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Netflix/Twitter

Continua a leggere su BadTaste