Red Notice: il film con The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds è il più grande mai prodotto da Netflix
Il socio di The Rock, Hiram Garcia, parla di Red Notice il film diretto diretto da Rawson Marshall Thurber in uscita a novembre su Netflix
È un film divertentissimo, il più grande mai prodotto da Netflix che, per inciso, è stato un partner incredibile, che è riuscito ad assicurarci tutto ciò di cui avevamo bisogno per riuscire a finire il film nel bel mezzo di una pandemia. Questi tre attori sono incredibili insieme. Dj, Gal Gadot e Ryan Reynolds hanno una chemistry notevole e sono spettacolari insieme. Non ne hai mai abbastanza. In più, il film ha queste vibrazioni da "ritorno al passato", con DJ nei panni di un profiler dell'FBI alla caccia dei più abili ladri di oggetti d'arte, i più ricercati al mondo. È un'avventura che viaggia intorno al mondo, uno di quei film che regala del sano escapismo, una cosa che serve davvero ora come ora. Siamo molto orgogliosi del film e molto emozionati per il debutto previsto per il 12 novemre. In sostanza, vi ritroverete a vedere delle versioni alternative Black Adam, Deadpool e Wonder Woman. Chi è che non vorrebbe vedere qualcosa del genere?
Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.
Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.
Nel cast Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. L’uscita del film è prevista per il 12 novembre 2021.