Red Notice: finite le riprese del film con The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds!

The Rock ha comunicato la fine ufficiale delle riprese di Red Notice, la pellicola d'azione che approderà su Netflix il prossimo anno

Condividi

Con un nuovo scatto pubblicato su Instagram in cui compare insieme alle co-star Gal Gadot e Ryan Reynolds, The Rock ha comunicato la fine ufficiale delle riprese di Red Notice, la pellicola d'azione che approderà su Netflix il prossimo anno.

Potete ammirare la foto direttamente qua sotto.

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Recentemente, e mettendo per un attimo da parte il discorso Red Notice, The Rock ha pubblicato, sempre su Instagram, un nuovo video che testimonia come sia figlia piccola Tia non sia ancora convintissima del fatto che è proprio suo padre a dare la voce a Maui, il semidio di Oceania, il celeberrimo cartoon della Disney. Nel filmato che ha pubblicato lo vediamo intento a cantare a sua figlia You’re Welcome” (“Tranquilla”, nella versione italiana) per poi chiederle, alla fine, "Tia, papà e Maui?". Chiaramente sua figlia non gli regala la benché minima soddisfazione. Trovate tutto in questo nostro articolo.

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Cosa ne pensate di questo nuovo scatto pubblicato da Dwayne Johnson e quanto aspettate l'arrivo su Netflix di Red Notice? Ditecelo nei commenti qua sotto in calce alla notizia!

Continua a leggere su BadTaste