Red: il nuovo film della Pixar arriverà direttamente su Disney+

Cambio di programma per Red, il nuovo lungometraggio d’animazione Pixar Animation Studios, che arriverà direttsmente su Disney+

Redattore per badtaste.


Condividi

Cambio di programma per Red, il nuovo lungometraggio d’animazione Pixar Animation Studios diretto da Domee Shi che sarebbe dovuto arrivare il 10 marzo 2022 nelle sale italiane.

È di pochi minuti fa la notizia che il film salterà l'uscita cinematografica, esattamente come accaduto con Soul e Luca, arrivando direttamente su Disney+ l'11 marzo.

Ecco lo spot con l'annuncio:

La sinossi:

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso!

Red è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.

Cosa ne pensate della decisione della Disney di dirottare il terzo film d'animazione targato Pixar su Disney+? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste