Red Dead Redemption 2 arriverà su PC il prossimo 5 novembre

Rockstar Games ha annunciato la versione PC di Red Dead Redemption 2, che sarà disponibile dal prossimo 5 novembre

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Rockstar Games ha annunciato la versione PC di Red Dead Redemption 2, il secondo capitolo della serie western, pubblicato lo scorso 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 5 novembre e non sono molti altri i dettagli comunicati al riguardo. La compagnia statunitense infatti, sul proprio sito ufficiale, si è limitata a a un comunicato piuttosto stringato, ma ha anche affermato che nel corso della prossima settimana verranno diffuse ulteriori informazioni al riguardo.

Qualcosa però già lo sappiamo: coloro che prenoteranno la versione PC di Red Dead Redemption 2 dal prossimo 9 ottobre sul Rockstar Games Launcher, la piattaforma da poco lanciata dalla compagnia, avranno accesso esclusivo a bonus speciali. Potranno ottenere gratuitamente due tra i seguenti titoli: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully: Scholarship Edition, L.A. Noire: The Complete Edition e Max Payne 3: The Complete Edition; non solo, otterranno anche l'aggiornamento gratuito alle edizioni speciali del gioco e uno sconto di 20€ sulla Special Edition e sulla Ultimate Edition. I giocatori avranno inoltre accesso a contenuti in game esclusivi.

L'annuncio della versione PC di Red Dead Redemption 2 non arriva totalmente a sorpresa, è praticamente dalla sua uscita su console che si rincorrono voci al riguardo, ma probabilmente in pochi si sarebbero aspettati un annuncio in questo periodo e un'uscita così vicina. Sicuramente è nelle intenzioni della compagnia statunitense capitalizzare il prossimo periodo festivo.

Fonte: Rockstar Games

Continua a leggere su BadTaste