Red Dead Online: la versione stand alone è disponibile!

Red Dead Online, la modalità multiplayer online di Red Dead Redemption 2 è disponibile da quest'oggi anche singolarmente

Condividi

Red Dead Online, la modalità multiplayer online di Red Dead Redemption 2 è disponibile da quest'oggi anche singolarmente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l'occasione Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra.

Fino al 15 febbraio, potrete acquistare la versione stand alone di Red Dead Online a 4,99 € mentre dopo quella data il prezzo ufficiale diverrà di 19,99 €. Ovviamente è doveroso ricordarvi che  gli utenti PlayStation 4 e Xbox One dovranno comunque essere abbonati ai rispettivi servizi online per poter usufruire del titolo.

Red Dead Online è utilizzabile anche sulle console di nuova generazione tramite retrocompatibilità, così che possiate vivere la vostra vita nel selvaggio West anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che da oggi potete acquistare la modalità singolarmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

Entra nell'intenso mondo in continua evoluzione di Red Dead Online e vivi la vita della frontiera americana.

Dai forma al tuo percorso combattendo uomini di legge, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici per farti una vita nella frontiera americana. Costruisci un accampamento, viaggia in solitaria o forma una Posse ed esplora dalle innevate montagne del nord alle paludi del sud, dagli avamposti remoti alle fattorie e città frenetiche. Insegui ricercati, caccia, pesca e commercia, vai alla ricerca di tesori esotici, gestisci la tua distilleria di moonshine illecita, o intraprendi il Ruolo del Naturalista per imparare i segreti del mondo animale e molto altro, in un mondo dall'incredibile profondità e dettaglio.

Unisciti a milioni di giocatori nel West americano e vivi un mondo sempre pieno di nuove funzionalità, meccaniche di gioco e altre migliorie che ti terranno impegnato per anni.

Fonte: Gaming Bolt

Continua a leggere su BadTaste