Red Dead Online: la versione stand alone è disponibile!
Red Dead Online, la modalità multiplayer online di Red Dead Redemption 2 è disponibile da quest'oggi anche singolarmente
Red Dead Online è utilizzabile anche sulle console di nuova generazione tramite retrocompatibilità, così che possiate vivere la vostra vita nel selvaggio West anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.
LEGGI ANCHE: Red Dead Online: in arrivo nuove ricompense per i Cacciatori di taglie, bonus e molto altro
Vi ricordiamo che da oggi potete acquistare la modalità singolarmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:
Entra nell'intenso mondo in continua evoluzione di Red Dead Online e vivi la vita della frontiera americana.
Dai forma al tuo percorso combattendo uomini di legge, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici per farti una vita nella frontiera americana. Costruisci un accampamento, viaggia in solitaria o forma una Posse ed esplora dalle innevate montagne del nord alle paludi del sud, dagli avamposti remoti alle fattorie e città frenetiche. Insegui ricercati, caccia, pesca e commercia, vai alla ricerca di tesori esotici, gestisci la tua distilleria di moonshine illecita, o intraprendi il Ruolo del Naturalista per imparare i segreti del mondo animale e molto altro, in un mondo dall'incredibile profondità e dettaglio.
Unisciti a milioni di giocatori nel West americano e vivi un mondo sempre pieno di nuove funzionalità, meccaniche di gioco e altre migliorie che ti terranno impegnato per anni.
Fonte: Gaming Bolt