Reckless: nuovi dettagli sul progetto di Ed Brubaker e Sean Phillips

Image Comics ha rivelato nuovi dettagli su Reckless, il fumetto scritto da Ed Brubaker e disegnato da Sean e Jacob Phillips

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il prossimo 16 dicembre Image Comics pubblicherà il primo volume della serie Reckless, un nuovo fumetto pulp scritto da Ed Brubaker (Captain America), con i disegni di Sean Phillips (Hellblazer) e Jacob Phillips (Criminal). Questa la sinossi ufficiale del primo volume:

Reckless, copertina di Sean Philipps

Sesso, droga e omicidi nella Los Angeles anni '80... e la migliore novità sugli eroi da rivista pulp, dai tempi di The Punisher o Jack Reacher.

Ed Brubaker e Sean Phillips, i moderni maestri del genere noir criminale, ci offrono l'ultima cosa che ci si poteva aspettare da loro - un protagonista buono - in una nuova audace serie originale a fumetti, composta da tre volumi autoconclusivi in arrivo l'anno nel giro del prossimo anno.

Ecco Ethan Reckless: al giusto prezzo, i tuoi guai diventano affari suoi. Ma quando un fuggitivo che conosceva quando era uno studente radicale gli chiede aiuto, Ethan deve affrontare l'unica cosa che teme: il proprio passato.

Anche se manca ancora un pezzo all'uscita del primo volume della serie, qualche settimana fa sono stati annunciati il titolo e la copertina del secondo: Friend of the Devil. Questa la sinossi ufficiale del fumetto previsto negli USA per il prossimo maggio:

Friend of the Devil, copertina di Sean PhilipsIl prossimo volume della rovente serie Reckless è qui!

I maestri del noir criminale di successo Ed Brubaker e Sean Phillips sono tornati con un altro fumetto che ha per protagonista Ethan Reckless.

È il 1985 e le cose nella vita di Ethan stanno andando abbastanza bene... fino a quando una donna scomparsa si presenta sullo sfondo di un vecchio film di serie B ed Ethan viene trascinato nei meandri oscuri di Hollywood mentre le dà la caccia tra i resti dei selvaggi anni '70.

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste