Recchioni e la prima storia dei 4 Hoods
Roberto Recchioni ha realizzato la prima storia dei 4 Hoods durante l'incontro Digilab del Salone del Libro
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Cose che capitano al Salone del Libro di Torino. Questa volta, sono capitate di domenica. Roberto Recchioni, ospite dello stand di BAO Publishing, ha realizzato la prima storia del curioso progetto, vero e proprio fenomeno del web, 4 Hoods. Vi abbiamo già raccontato la storia di questo caso più unico che raro di entusiasmo virale riguardo ai quattro personaggi incappucciati, che sinora sono rimasti nei cuori di molti, ma senza una vera e propria storia da raccontare. Ebbene, Rrobe ha posto rimedio, assieme a molti ragazzi presenti, durante il Digilab del Salone del Libro.
Fonte: Salone del Libro
Continua a leggere su BadTaste
Nello spirito che caratterizza 4 Hoods, quello di un progetto open a cui hanno già contribuito, soprattutto con omaggi di vario tipo, molti artisti e fan, la storia è stata realizzata di concerto e a gran velocità. Un esordio ready made per i quattro avventurieri, che è divenuto un ebook, scaricabile dal Bookblog del Salone del Libro, a questo link [anche se noi abbiamo avuto qualche problema e ancora non siamo riusciti nel download - NdR].