Recchioni e il cast di Orfani a Milano

Recchioni, Mammucari e il team creativo di Orfani presentano a Milano il primo volume BAO, giovedì 17 alla fumetteria Alastor

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

L'appuntamento è per giovedì 17 aprile, tra tre giorni esatti, alla fumetteria Alastor di Milano, che negli anni ci ha abituati agli incontri con gli autori italiani più caldi del momento. Nella serata che ci auguriamo mite, Roberto Recchioni, Emiliano Mammucari, Gigi Cavenago, Davide Gianfelice e Luca Bertelè incontreranno i fan e presenteranno il primo volume di Orfani nella prestigiosa riedizione di BAO Publishing, di cui vi abbiamo già parlato dandovi la notizia della storica collaborazione con Bonelli.

Dalle ore 18.oo in poi, nella sede di via Alessandro Volta del capoluogo meneghino, gli autori saranno a disposizione per firme, disegni, chiacchiere. Seguirà aperitivo offerto, previa partecipazione all'evento e richiesta alla fumetteria, nei locali vicini. Per informazioni più dettagliate e rendere social la vostra partecipazione all'incontro, a questo link trovate la pagina evento di Alastor su Facebook. Ci vediamo lì.

Fonte: Alastor

Continua a leggere su BadTaste