[Rec]3: nuova immagine di uno zombie
E' online una nuova, terrificante immagine di un non-morto tratta dal terzo capitolo della popolare saga horror spagnola [Rec]...
Attraverso il suo account Twitter (via Bloodydisgusting) il regista Paco Plaza ha diffuso una nuova immagine di un infetto di [Rec]3, il terzo episodio, attualmente in fase di post-produzione, della popolare saga horror spagnola ideata dallo stesso Plaza insieme a Jaume Balagueró. Potete vedere la foto qua sotto.
La troupe originale di [REC] torna, pronta a mettere il cast nel bel mezzo della consueta lotta per la sopravvivenza contro l'infezione zombie, questa volta con il sottofondo di una colonna sonora originale. Questo nuovo capitolo vedrà l'utilizzo di uno stile cinematografico più tradizionale, ma le origini della serie non sono state dimenticate, e gli spettatori verranno immersi ancora una volta nell'azione.
Dopo il senso di claustrofobia dei primi due film, l'azione di [REC]3 Genesis è ambientata a chilometri di distanza dal luogo dove si sono svolti i fatti precedenti, e in parte alla luce del sole, dando al film una ventata di nuovo (e inquietante) realismo. L'infezione ha lasciato l'edificio.
Con un intelligente colpo di scena che unisce le trame dei primi due film, questa terza parte della saga serve anche a capire di più sulle informazioni nascoste negli episodi precedenti, e prepara la strada all'episodio finale, [REC]4 Apocalypse.