Reborn: 12 pagine in anteprima del nuovo fumetto di Mark Millar e Greg Capullo

Una corposa anteprima dell'attesa miniserie Reborn, opera di Mark Millar e Greg Capullo: l'aldilà incontra il fantasy e la fantascienza!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Vi abbiamo già parlato del nuovo progetto di Mark Millar (Civil War) e Greg Capullo (Batman) intitolato Reborn. Debutterà negli Stati uniti il prossimo 12 ottobre e ci offrirà una visione diversa, fantasy e fantascientifica dell'aldilà.

Dopo le prime immagini, che vi abbiamo proposto a inizio agosto, è ora della sinossi ufficiale del numero #1 e soprattutto di una corposa anteprima di questo attesissimo fumetto che sarà ovviamente targato Millarworld e pubblicato da Image Comics.

MARK MILLAR & GREG CAPULLO uniscono le forze per dar vita al successo dell'anno, una storia a metà tra fantasy e fantascienza: REBORN. Dove andiamo a finire quando moriamo? Né all'Inferno, né in Paradiso, ma da qualche altra parte. Un luogo dove bisogna lottare per sopravvivere. Un posto in cui coloro che vi sono giunti in passato ci stanno aspettando: sia i buoni che i cattivi.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Reborn #1, copertina di Greg Capullo

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste