Reboot di Streghe: Rose McGowan dichiara il suo disinteresse

Rose McGowan ha parlato con l'Huffington Post del reboot di Streghe e ha dichiarato di essere completamente disinteressata al progetto...

Condividi

Quando è stata diffusa la notizia relativa all'ordine del pilot del reboot di Streghe (Charmed) da parte della CBS, le ex protagoniste della serie andata in onda sulla WB Alyssa Milano e Rose McGowan avevano manifestato la propria insoddisfazione pubblicamente, tramite i rispettivi account twitter.

E adesso la McGowan, interpellata nuovamente dall'Huffington Post in merito a tale questione, ha manifestato un forte disinteresse su quello che accadrà: "Ci ho pensato su e alla fine mi sono detta che non mi importa. Divertitevi. Ma in ogni caso è una cosa che suona un po' strana: mettere in piedi uno show con delle streghe non è poi così difficile..."

Con la sua ultima affermazione l'attrice vuol dire, chiaramente, che non capisce fino in fondo l'esigenza di un reboot, dato che creare un nuovo show con delle streghe come protagoniste sarebbe tutt'altro che complicato.

Qui di seguito il video in l'intervista

Continua a leggere su BadTaste