Reboot in casa Marvel? La risposta di Tom Brevoort

La voce sul possibile reboot Marvel ha cominciato a circolare. Non poteva mancare una chiamata in causa e un chiarimento dell'editor Tom Brevoort

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La voce sul possibile reboot in casa Marvel ha cominciato a circolare. Non potevano mancare una chiamata in causa e un chiarimento da parte di Tom Brevoort, ma l'editor della Casa delle Idee ha glissato da professionista. Alla domanda:

Rich Johnston e i rivenditori stanno alludendo un'altra volta a un reboot!! Che dici, non è vero?

...su Tumblr, Brevoort ha risposto:

Rich Johnston e i rivenditori sono liberi di "rebootare" se stessi tutte le volte che vogliono.

La Marvel in modo chiaro, ha lasciato intendere alla possibilità di un rilancio, anche ultimamente. Tuttavia un vero e proprio reboot della continuity, come quello realizzato in casa DC Comics con The New 52!, è una altra cosa e non ha mai riscontrato alcun segnale affermativo da parte della Casa delle Idee. Tuttavia i festeggiamenti del 75-esimo anniversario della nascita della major americana sono già iniziati e sono previste senza dubbio grosse sorprese. Da tempo si parla per esempio di una fusione tra il Marvel Universe classico e quello Ultimate. È una possibilità, e la notizia dell'arrivo di Miles Morales su All-New X-Men sembra un indizio incontrovertibile che supporta questa teoria. La curiosità e l'interesse cresce. Per chi non vuol perdersi nessun sviluppo, l'appuntamento è qui, su Badcomics.it.

[caption id="attachment_16134" align="aligncenter" width="150"]Marvel 75 years Marvel 75 years[/caption]

Fonte: Bleedingcool

Continua a leggere su BadTaste