Reboot di X-Files: confermato il ritorno anche di Mitch Pileggi alias Walter Skinner

L'attore Mitch Pileggi ha confermato tramite Twitter che riprenderà il ruolo del vice direttore dell’FBI Walter Skinner nel reboot di X-Files

Condividi
Il reboot di X-Files composto da sei episodi che è stato ordinato da FOX ritroverà, oltre alle star David Duchovny e Gillian Anderson, anche Mitch Pileggi, che riprenderà il ruolo del vice direttore dell’FBI Walter Skinner.

E' stato lo stesso attore a dare la notizia attraverso il suo account Twitter ufficiale


Skinner è un personaggio che, come i fan dello show già sanno bene, è apparso in tutte le nove stagioni dello show nonché in entrambi i film e nello spinoff The Lone Gunmen. Per i due protagonisti l'uomo è stato sia il loro capo che un amico, ma occasionalmente anche un nemico.

Recentemente Duchovny, mentre era ospite del Late Show di David Letterman, aveva anticipato che Pileggi avrebbe probabilmente fatto ritorno e che nello show rivedremo anche l’Uomo che Fuma (William B. Davis).

Questa nuova stagione di X-Files ritroverà al suo timone il creatore della serie Chris Carter che verrà prodotta dalla 20th Century Fox e dalla Ten Thirteen Productions. Le riprese inizieranno in estate, ma la FOX non ha ancora definito una data di messa in onda.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste