Reboot di The X-Files: arrivano 5 anticipazioni dal creatore Chris Carter

Il creatore di The X-Files parla del reboot che approderà su FOX dando 5 succose anticipazioni...

Condividi
Spoiler Alert
Come vi abbiamo riportato già diverse settimane fa, la FOX ha ordinato una serie composta di 6 episodi che riporterà in TV The X-Files, il popolare show che andò in onda sul network dal 1993 al 2002 e che al suo attivo ha anche due film. In questo suo reboot è stata confermata immediatamente la presenza delle due star, David Duchovny e Gillian Anderson, che torneranno a vestire i panni di Fox Mulder e Dana Scully, e del creatore della serie Chris Carter - che sarà nuovamente al suo timone. I fan sono ovviamente entusiasti di questo ritorno, e proprio Carter ha recentemente parlato con TV Line di questa attesissima nuova stagione dello show dando 5 anticipazioni che di certo li renderanno ancora più felici. Eccole qui di seguito:

1. C'è “una grande possibilità” che I Pistoleri Solitari si uniscano ai veterani Mulder, Scully, Skinner e all'Uomo che fuma.

2. Seguendo quella che è la tradizione di X-Files, i sei episodi incorporeranno “l'ininterrotta saga di cospirazione di Mulder e Scully” con “episodi a sé stanti,”. E Carter poi ha specificato: “Faranno comunque parte di un insieme, il che vuol dire che non sembreranno disconnessi tra loro.”

3. Anche se Mulder e Scully saranno sempre una coppia, Carter ha anticipato che “quando torneranno scopriremo che il [loro] rapporto non è al punto in cui lo avevamo lasciato

4. La sfuggente scena d'amore tra Mulder e Scully potrebbe essere vicina. Carter, parlando del fatto che la relazione tra i due non è mai stata 'esplicitamente consumata' - nonostante abbiano un figlio insieme - ha dichiarato: “E' stato sempre parte del mistero di The X-Files. Quella relazione aveva un che di misterioso. Sono stati insieme? Non sono stati insieme? Se hanno un figlio insieme, quando sono stati insieme? Queste sono domande che verranno affrontate e che troveranno le loro risposte in tempo utile".

5. La cold open (si intende la tecnica televisiva o cinematografica che porta subito dentro la storia prima dei crediti di apertura, n.d.r.), uno degli elementi distintivi che The X-Files aveva avuto sin dal pilot, tornerà. “Abbiamo avuto un permesso speciale per avere il teaser — un piccolo segmento di due/tre minuti all'inizio che apre lo show. In FOX non usano più quel tipo di approccio, quindi ci hanno dato il permesso di fare questa cosa che chiamerei "di vecchio stile”.

Le riprese della nuova stagione di The X-Files, che verrà prodotta da 20th Century Fox e dalla Ten Thirteen Productions, inizieranno in estate, ma la FOX non ha ancora definito una data di messa in onda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste