Le Reebok Stompers di Aliens - Scontro Finale nei negozi a partire dall'Alien Day!
A partire dal 26 aprile sarà possibile acquistare le Reebok Stompers di Aliens - Scontro Finale
Condividi
Seguendo i passi del Back to the Future Day dello scorso ottobre o del May the 4Th di Star Wars, la 20Th Century Fox ha deciso di fare le cose in grande in vista dell'imminente Alien Day.
In occasione di questa "festività cinematografica" potremo presumibilmente scoprire qualcosa di più su Alien: Covenant, la nuova pellicola del franchise che verrà diretta dal regista britannico oltre a mettere le mani su svariati gadget da collezione.
L'azienda britannica aveva già immesso le scarpe nel mercato un anno dopo l'uscita del blcokbuster, ma solo per un periodo di tempo limitato.
Continua a leggere su BadTaste
La ricorrenza cadrà il prossimo 26 aprile, una data che richiama il giorno in cui gli Xenomorfi sono stati scoperti su LV-426, una delle tre lune orbitanti intorno al pianeta Calpamos nel sistema Zeta Reticuli, in Alien di Ridley Scott.
Il pezzo più ambito saranno di sicuro le Reebok Stompers, replica esatta delle calzature indossate da Sigourney Weaver (modello alto) e Lance Henriksen (modello a mezza caviglia) in Aliens - Scontro Finale di James Cameron e create appositamente per il lungometraggio (come le Nike di Ritorno al Futuro Parte 2). Le calzature saranno disponibili sullo store online di Reebok e nei Reebok Store.
Su Comingsoon.net trovate una lista degli altri collectible che arriveranno sugli scaffali dei negozi virtuali e non.