Rebirth, DC Comics annuncia Hawkman and Adam Strange: Out of Time

Annunciata la pubblicazione di una miniserie inedita con protagonisti Hawkman e Adam Strange scritta da Marc Andreyko e illustrata da Aaron Lopresti

Condividi

La DC Comics ha annunciato per ottobre l'esordio della miniserie in sei parti Hawkman and Adam Strange: Out of Time, che andrà a riformare il tandem composto dai due celebri personaggi finora assenti dal palinsesto dei titoli del rilancio Rebirth. Autori del titolo saranno Marc Andreyko (testi) e Aaron Lopresti (disegni).

Di seguito, vi proponiamo la sinossi e la prima immagine ufficiale diffuse dalla casa editrice americana:

Hawkman and Adam Strange: Out of Time #1, copertina di Aaron LoprestiStabilitosi sulla Terra e dismessi i panni dell'eroe, Adam Strange sta tentando di vivere una "vita normale", ma viene letteralmente scagliato nell'avventura quando quello che sembra un raggio trasmittente Zeta lo riporta su Rann, dove spera di ricongiungersi alla sua amata Alanna.

Si ritroverà invece in quella che un tempo era la grande città di Ranagar, ora in rovina e con milioni di morti, e dove colei che un tempo era la pacifica Alanna è ora assetata del sangue del nemico più antico di Rann: Thanagar, casa degli Hawkmen.

Avvertendo che qualcosa non quadra, Strange chiederà aiuto al poliziotto thanagariano Katar Hol, conosciuto anche come Hawkman, che a sua volta sta facendo di tutto per evitare la guerra. Insieme, i due proveranno a scoprire chi c'è davvero dietro alla distruzione di Rann, cercando al tempo stesso di far desistere Rann e Thanagar dal far cominciare un armageddon interplanetario!

Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte DC Comics.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste