Rebirth, DC Comics annuncia Deadman: Dark Mansion of Forbidden Love

La DC Comics ha annunciato il ritorno di Deadman in una miniserie inedita scritta da Sara Vaughn e illustrata da Lan Medina

Condividi

La DC Comics riporta nuovamente in "vita" Deadman per la sua nuova era editoriale denominata Rebirth. Il celebre fantasma sarà infatti protagonista della miniserie in tre parti intitolata Deadman: Dark Mansion of Forbidden Love. Ogni numero della pubblicazione avrà una foliazione maggiorata rispetto a quella standard dei comic-book - ben quarantotto pagine - e l'uscita del primo albo è prevista per il prossimo ottobre negli Stati Uniti.

Il titolo, che viene presentato come un classico racconto gotico nello stile dei fumetti romance anni '60 e '70, sarà scritto da Sara Vaughn e illustrato da Lan Medina, con copertine di Stephanie Hans.

Questa la descrizione ufficiale della miniserie diffusa dalla casa editrice di Burbank:

Una giovane donna di nome Berenice, con un conflitto nel cuore e l'abilità di vedere fantasmi, vive con il suo fidanzato Nathan in una grande villa del New England, ma allo stesso tempo sta diventando sempre più intima con il suo migliore amico, Sam. Mentre viene tormentata dai desideri nel suo cuore, un'oscura presenza si stabilisce nella villa, attirando l'attenzione del supereroe "ectoplasmatico" Deadman. Berenice e Deadman proveranno a liberare la casa e i suoi abitanti dalla rabbia vendicativa di Adelia Whitehall (conosciuta come Darkness), mentre segreti ancora più disturbanti e sinistri emergeranno, ponendo Berenice in una situazione di grave pericolo.

Di seguito vi proponiamo le prime pagine in anteprima di Deadman: Dark Mansion of Forbidden Love #1.

[gallery columns="2" size="large" ids="118636,118637,118638,118639,118640,118641"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste