Rebel Wilson svela i compensi per Le amiche della sposa e Pitch Perfect: "Sono stata l'attrice più pagata per il terzo film"
Nel libro autobiografico Rebel Rising, Rebel Wilson ha parlato anche dei compensi percepiti a Hollywood sin da Le amiche della sposa
Nel libro autobiografico Rebel Rising, in cui ha parlato del rapporto con Sacha Baron Cohen, Rebel Wilson ha parlato anche dei compensi percepiti a Hollywood.
LEGGI - Rebel Wilson ancora su Grimsby: sostiene che i suoi vestiti erano scelti per “deriderla e umiliarla”
Dopo la sua parte nel film ha ottenuto numerose proposte, riuscendo a ottenere ben sei nuovi ruoli, tra cui uno in Voices (Pitch Perfect). Per il film con Anna Kendrick, l'attrice ha svelato di esser stata "pagata il minimo previsto dal sindacato della SAG" ovvero 65.000 dollari. La pellicola si è rivelata un grande successo, dando il via a due sequel, nel 2015 e nel 2017.
"Alla fine delle riprese di Pitch 2, i produttori dissero alle ragazze più grandi come me, Anna Camp, Anna Kendrick e Brittany Snow, che non saremmo tornate nel terzo film" ha raccontato. "Ci avrebbero sostituite con un cast più giovane guidato da Hailee Steinfeld, presentata nel secondo film".
L'attrice ha confessato che quella era stata "una cosa cattiva e non necessaria da dire a delle ragazze che stavano lavorando sodo" e che aveva addirittura dovuto girare una scena in cui le ragazze più adulte passavano il testimone al personaggio di Steinfeld.
"Adoro Hailee, non fraintendetemi, è un'interprete stellare, ma era arrivata solamente nel secondo film e non faceva parte del DNA della saga" ha aggiunto. Grazie alle sue qualifiche da avvocata, Wilson suggerì allora di condurre dei sondaggi tra gli spettatori e scoprì che il suo personaggio era tra i favoriti del pubblico.
"Alla fine credo di esser diventata l'attrice più pagata di Pitch 3" ha scritto, svelando di aver percepito ben arrivando a ben 10 milioni di dollari.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!