Rebel Wilson sarà in Pitch Perfect 3
Rebel Wilson conferma che Pitch Perfect 3 si farà e che lei sarà nel cast della commedia musicale
Amy Kaufman del Los Angeles Times rivela oggi su Twitter che la major sta già sviluppando Pitch Perfect 3. La notizia le è stata data da Rebel Wilson:
News: Rebel Wilson mi ha appena detto che ci sarà un terzo Pitch Perfect e che recentemente ha firmato il contratto per tornare nel film. Non sa se Anna Kendrick tornerà o meno.
Vi terremo aggiornati!
Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.
La commedia diretta da Elizabeth Banks, attrice non protagonista e produttrice di Voices, e prodotta da Paul Brooks e Max Handelman, è stata scritta da Kay Cannon. Nel film tornerà gran parte del cast originale del primo capitolo composto da Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Adam Devine, Katey Sagal e la new entry Hailee Steinfeld (Il Grinta) e… i Green Bay Packers.
La pellicola sarà nelle sale americane dal 15 maggio 2015 e in quelle italiane dal 21 dello stesso mese