Rebel Wilson in Hunger Games - Il Canto della Rivolta?

Rebel Wilson ha rivelato di aver incontrato i produttori di Hunger Games per discutere della possibilità di entrare nel cast della saga...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo Le Amiche della Sposa, Bachelorette, Pitch Perfect e Pain & Gain, Rebel Wilson potrebbe entrare nel cast del prossimo film di Hunger Games.

Parlando a Buzzfeed, infatti, la giovane star ha rivelato di aver incontrato la produzione:

A voler essere seri, abbiamo fatto un meeting riguardo alla possibilità di essere in The Hunger Games. Già.

Non ci sono molti ruoli disponibili, perché buona parte dei personaggi è già stato assegnato a un attore nei primi episodi, ma sarebbe fantastico. Mi piacerebbe un sacco far parte del film.

Non è ben chiaro se si parli di dell'adattamento del Canto della Rivolta (Mockingjay), che Danny Strong sta adattando proprio in queste settimane in due episodi conclusivi della saga cinematografica, in arrivo il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015. Per il momento, quindi, restano affermazioni vaghe: se questo meeting ha avuto buon fine, lo scopriremo quando si inizierà a parlare concretamente di casting...

A dirigere le due pellicole sarà Francis Lawrence, attualmente già al lavoro sulla post-produzione del secondo film della saga, Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, la cui uscita è prevista per il 22 novembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste