Rebel Moon: Zack Snyder voleva distribuire le due parti a distanza di un mese, per il franchise grandi ambizioni

La promozione di Rebel Moon parte 2 è partita e così Zack Snyder ha iniziato a rilasciare un mucchio di interviste alla stampa.

Redattore per badtaste.


Condividi

La promozione di Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice è partita e così Zack Snyder ha iniziato a rilasciare un mucchio di interviste alla stampa.

Nel corso di una chiacchierata con SFX magazine, Snyder ha ad esempio spiegato che voleva distribuire le due parti di Rebel Moon a distanza più ravvicinata di quanto previsto da Netflix:

La mia idea iniziale era in effetti di farle uscire a distanza di poco, meno di quanto fatto da Netflix. Volevo una distanza di un mese, perché la mia idea era di battere il ferro finché caldo, quando il ricordo del primo film era ancora fresco.

Alla fine il colosso dello streaming ha deciso di mettere circa quattro mesi di distanza tra una parte e l'altra, definite dal regista e da sua moglie assolutamente "complementari".

Snyder ha poi parlato delle ambizioni per il futuro:

Se dovessimo avere il via libera e girare altri film, già conosceremmo il traguardo. Il fatto di saperlo ci permette di assicurarci che altre storie [di altri scrittori e sceneggiatori di progetti aggiuntivi, come i fumetti] restino coerenti. [...] In un mondo ideale, la storia da raccontare sarebbe decisamente più lunga in questo universo gigante, poi sarei felice di passare il testimone a qualcun altro. Ma so quello che voglio fare.


L’ultima fatica del regista, Rebel Moon parte 1 – Figlia del fuoco, è disponibile su Netflix dal 22 dicembre, mentre in estate arriverà in edizione estesa. Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice arriverà invece il 19 aprile 2024.

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste