Rebel Moon: Zack Snyder ha in programma la versione estesa Vietata ai minori di entrambi i capitoli
Rebel Moon non sarà solo diviso in due capitoli: in programma ci sono anche le versioni estese e vietate ai minori...
Durante gli impegni stampa per John Wick 4 (LEGGI LA RECENSIONE), lo sceneggiatore Shay Hatten ha potuto anche parlare della sua nuova collaborazione con Zack Snyder, il kolossal sci-fi Rebel Moon (la prima si è configurata con Army of the Dead).
C'è Rebel Moon in canna. Attualmente è in post-produzione. Zack sta lavorando al montaggio e ho visto qualche spezzone. Ho visto scene qua e là e un primo montaggio del trailer. Non ho ancora visto il film completo, ma non vedo davvero l'ora. Mi sento molto fortunato a poter lavorare con Zack, glielo dico sempre, ma 300 è stato uno dei primi film Vietati ai minori che sono riuscito a vedere dopo aver convinto i miei genitori a portarmi al cinema. Penso che odi quando gli dico questa cosa perché mi fa sembrare supergiovane. Detto ciò, è stato davvero una vera e propria fonte d'ispirazione per me per lungo tempo. E con Rebel Moon le persone avranno la possibilità di vederlo alle prese finalmente con un contesto in cui è stato libero di scatenare senza freni la sua fantasia. E penso che alla gente piacerà.
Probabilmente non vorrebbero che io descriva il film in questa maniera, ma è un grande, imponente storia spaziale starwasiana in stile "i ribelli contro l'impero malvagio" che tocca tanti mondi differenti. È divertentissimo. Ci saranno due film [...] E poi ci sarà anche la versione estesa e vietata ai minoti di entrambi i film quindi lavoreremo al missaggio di quattro film.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete Rebel Moon? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Collider via Comic Book, SlashFilm