Rebel Moon: Zack Snyder annuncia la fine delle riprese del suo nuovo kolossal

Con un post pubblicato su Vero, Zack Snyder ha annunciato che le riprese del suo kolossal sci-fi Rebel Moon sono terminate...

Condividi

Zack Snyder ha annunciato, con un video pubblicato su Vero, che le riprese di Rebel Moon, il kolossal fantascientifico prodotto da Netflix, sono terminate.

Qualche giorno fa anche la protagonista della pellicola, Sofia Boutella, aveva diffuso un post su Instagram relativo al wrap del film, ma non era ancora chiarissimo se si trattasse della fine della sua sessione di riprese o della lavorazione in generale della pellicola.

Potete ammirare la piccola clip di Rebel Moon condivisa da Zack Snyder su Vero insieme al post celebrativo del wrap cliccando sull'immagine qua sotto!

Rebel Moon sarà suddiviso in due parti. La conferma di questa cosa è arrivata qualche settimana fa quando la California Film Commission ha reso noti i progetti cinematografici che verranno girati nel Golden State e che, in virtù di ciò, potranno quindi beneficiare degli sgravi fiscali. Rebel Moon parte 2 avrà uno sgravio fiscale di 16.618.000$ a fronte di un budget che si aggirerà intorno agli 83 milioni.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste