Rebel Moon: Zack Snyder spiega a chi potrebbero riferirsi i titoli delle due parti del kolossal

Zack Snyder commenta i titoli delle due parti del suo nuovo kolossal Rebel Moon, Figlia del fuoco e La sfregiatrice

Condividi

Rebel Moon, nuovo kolossal di Zack Snyder, arriverà su Netflix diviso in due parti: la prima, denominata Figlia del fuoco, sarà disponibile dal prossimo 22 dicembre, seguita ad aprile 2024 dalla seconda, La sfregiatrice.

In un'intervista con Empire, il regista ha fornito alcune anticipazioni sul significato dei due titoli:

Abbiamo scelto i titoli tempo fa. Figlia del fuoco ha un doppio significato: potrebbe riferirsi alla principessa Issa, il mito che attraversa le storie. I robot a cui ci riferiamo come Jimmy, il personaggio di Anthony Hopkins, sono stati creati per proteggere la nascitura Issa e hanno perso il loro scopo quando lei è stata assassinata. Anche Kora [il personaggio di Sofia Boutella] è figlia del fuoco: era un'orfana di guerra. La sua casa è stata bruciata e lei è stata catturata e portata nell'esercito. [Il soprannome] di Kora è la sfregiatrice, che è anche legato alla sua relazione con la principessa Issa. Questi due miti sono intrecciati insieme in un modo molto bello, credo.

Snyder ha aggiunto inoltre alcuni dettagli sul secondo capitolo, di cui Empire pubblica una foto, che potete vedere qui sotto:

Il secondo film è davvero un film di guerra. All'inizio si raccolgono i frutti e ci sono un po' di questioni da risolvere nel villaggio, un aspetto alla Why We Fight [serie di film di propaganda commissionati dal governo Usa durante la Seconda Guerra Mondiale, ndr.]. Ci prendiamo tempo per [approfondire] le relazioni. Poi c'è la grande battaglia. È davvero divertente.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

FONTE: Empire

Continua a leggere su BadTaste