Rebel Moon: Zack Snyder spiega a chi potrebbero riferirsi i titoli delle due parti del kolossal
Zack Snyder commenta i titoli delle due parti del suo nuovo kolossal Rebel Moon, Figlia del fuoco e La sfregiatrice
Rebel Moon, nuovo kolossal di Zack Snyder, arriverà su Netflix diviso in due parti: la prima, denominata Figlia del fuoco, sarà disponibile dal prossimo 22 dicembre, seguita ad aprile 2024 dalla seconda, La sfregiatrice.
Abbiamo scelto i titoli tempo fa. Figlia del fuoco ha un doppio significato: potrebbe riferirsi alla principessa Issa, il mito che attraversa le storie. I robot a cui ci riferiamo come Jimmy, il personaggio di Anthony Hopkins, sono stati creati per proteggere la nascitura Issa e hanno perso il loro scopo quando lei è stata assassinata. Anche Kora [il personaggio di Sofia Boutella] è figlia del fuoco: era un'orfana di guerra. La sua casa è stata bruciata e lei è stata catturata e portata nell'esercito. [Il soprannome] di Kora è la sfregiatrice, che è anche legato alla sua relazione con la principessa Issa. Questi due miti sono intrecciati insieme in un modo molto bello, credo.
Il secondo film è davvero un film di guerra. All'inizio si raccolgono i frutti e ci sono un po' di questioni da risolvere nel villaggio, un aspetto alla Why We Fight [serie di film di propaganda commissionati dal governo Usa durante la Seconda Guerra Mondiale, ndr.]. Ci prendiamo tempo per [approfondire] le relazioni. Poi c'è la grande battaglia. È davvero divertente.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
FONTE: Empire