Rebel Moon: un video dal set ci mostra una imponente astronave
Su Twitter, è arrivato un video aereo che ci permette di curiosare sul set di Rebel Moon, il kolossal sci-fi di Zack Snyder...
Sono in corso già da svariate settimane le riprese di Rebel Moon, il nuovo film diretto da Zack Snyder e prodotto da Netflix.
Potete ammirare il filmato direttamente qua sotto:
When flying in busy LA airspace, we are always looking out for other aircraft so it was a bit of surprise to spot THIS aircaft today near Santa Clarita. Little google searching and looks like this is the set of #RebelMoon ... an upcoming space epic on #Netflix from Zack Snyder. pic.twitter.com/HXcsml9rVp
— John Schreiber (@johnschreiber) September 12, 2022
Vi ricordiamo che il seguito di Rebel Moon, o meglio, la seconda parte di Rebel Moon, è stata già approvata da Netflix (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
A scrivere il film lo stesso Zack Snyder insieme a Shay Hatten (sceneggiatore di Army of the dead) e Kurt Johnstad (che scrisse 300).
I dettagli ufficiali della trama di quello che si preannuncia già come un vero e proprio kolossal fantascientifico non sono ancora stati diffusi ufficialmente: le uniche cose trapelate finora dicono che tutto parte nel momento in cui una pacifica colonia ai confini della galassia viene minacciata dagli eserciti di un tiranno noto col nome di Balisarius. Gli abitanti di questa colonia, disperati, inviano una giovane donna con un passato alquanto misterioso a cercare guerrieri da pianeti limitrofi per combattere i loro nemici.
Quanto attendete Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder in arrivo prossimamente in streaming su Netflix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!