Rebel Moon: Sofia Boutella ha finito le riprese del nuovo film di Zack Snyder
Sofia Boutella, con un post affidato a Instagram, ha annunciato di aver terminato le riprese di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder
È scattata l'ora del wrap per Sofia Boutella che, con un post affidato a Instagram, ha annunciato di aver terminato le riprese di Rebel Moon, la nuova pellicola sci-fi diretta da Zack Snyder che uscirà in esclusiva su Netflix prossimamente.
Ecco il suo post su Instagram:
View this post on Instagram
Rebel Moon sarà suddiviso in due parti. La conferma di questa cosa è arrivata qualche settimana fa quando la California Film Commission ha reso noti i progetti cinematografici che verranno girati nel Golden State e che, in virtù di ciò, potranno quindi beneficiare degli sgravi fiscali. Rebel Moon parte 2 avrà uno sgravio fiscale di 16.618.000$ a fronte di un budget che si aggirerà intorno agli 83 milioni.
A scrivere il film lo stesso Zack Snyder insieme a Shay Hatten (sceneggiatore di Army of the dead) e Kurt Johnstad (che scrisse 300).
I dettagli ufficiali della trama di quello che si preannuncia già come un vero e proprio kolossal fantascientifico non sono ancora stati diffusi ufficialmente: le uniche cose trapelate finora dicono che tutto parte nel momento in cui una pacifica colonia ai confini della galassia viene minacciata dagli eserciti di un tiranno noto col nome di Balisarius. Gli abitanti di questa colonia, disperati, inviano una giovane donna con un passato alquanto misterioso a cercare guerrieri da pianeti limitrofi per combattere i loro nemici.
Quanto attendete Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder in arrivo prossimamente in streaming su Netflix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Instagram