Rebel Moon: il sequel del film di Zack Snyder è stato già approvato da Netflix?
A quanto pare Zack Snyder e Netflix sono già al lavoro su Rebel Moon 2 che potrà contare su un ingente sgravio fiscale in California
Zack Snyder ha cominciato a girare il suo kolossal fantascientifico intitolato Rebel Moon lo scorso aprile e anche se la pellicola non ha ancora una data di uscita, a quanto pare Netflix potrebbe già aver approvato il sequel.
Come potete constatare dallo specchietto riportato qua sotto, Rebel Moon 2 beneficerà di uno sgravio fiscale di 16.618.000$ a fronte di un budget che si aggirerà intorno agli 83 milioni.
Quanto scritto da deadline va a confermare un'indiscrezione che, mesi fa, era contenuta in un aggiornamento di casting sul lungometraggio pubblicato dall'Hollywood Reporter, ovvero che Rebel Moon sarà diviso in due parti girate una di seguito all'altra.
A scrivere il film lo stesso Zack Snyder insieme a Shay Hatten (sceneggiatore di Army of the dead) e Kurt Johnstad (che scrisse 300).
I dettagli ufficiali della trama di quello che si preannuncia già come un vero e proprio kolossal fantascientifico non sono ancora stati diffusi ufficialmente: le uniche cose trapelate finora dicono che tutto parte nel momento in cui una pacifica colonia ai confini della galassia viene minacciata dagli eserciti di un tiranno noto col nome di Balisarius. Gli abitanti di questa colonia, disperati, inviano una giovane donna con un passato alquanto misterioso a cercare guerrieri da pianeti limitrofi per combattere i loro nemici.
Quanto attendete Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder in arrivo prossimamente in streaming su Netflix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Deadline