Rebel Moon, lo sceneggiatore conferma: le edizioni estese arriveranno nel corso del 2024

Lo sceneggiatore di Rebel Moon ha confermato l'arrivo nel corso del 2024 delle edizioni estese delle due pellicole dirette da Zack Snyder

Condividi

In un'intervista con CB, Kurt Johnstad, sceneggiatore di Rebel Moon, ha confermato l'arrivo nel corso del 2024 delle edizioni estese delle due pellicole dirette da Zack Snyder. Ecco le sue parole:

Le vedrete sicuramente quest'anno. Da quello che mi è stato detto… Non posso darvi una data, so che c'è una data ma non posso dirvi qual è. Ma le vedrete. Quello che mi è stato detto da Zack, e credo che questo possa essere detto, è che sia il primo che il secondo film usciranno lo stesso giorno e alla stessa ora. Quindi, nel 2024, potrete sedervi sul divano e vivere per sei ore un'esperienza di Zack Snyder senza interruzioni.

Vi ricordiamo che Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice è disponibile su Netflix dal 19 aprile, mentre la prima parte, dal titolo Figlia del fuoco, dal 22 dicembre.

Tutte le informazioni su La sfregiatrice nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere le edizioni estese di Rebel Moon? Ditecelo nei commenti e seguiteci anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste