Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice sarà un vero e proprio "film di guerra" secondo Zack Snyder
Cosa possiamo aspettarci da Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice? Un vero e proprio film di guerra, stando alle parole di Zack Snyder...
Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, l’attesa seconda parte del kolossal di Zack Snyder, è in arrivo il 19 aprile in streaming su Netflix (GUARDA IL TRAILER).
La Parte Due è un film di guerra. Sappiamo che Noble è vivo e Belisarius gli ha affidato il compito di trovare sua figlia e riportarla indietro a tutti i costi. Quindi la posta in gioco per il villaggio è passati dall'essere "hey, vogliamo un po' del vostro grano" a "state offrendo rifugio alla fuggitiva più ricercata nella storia della galassia". È stato divertente pianificare la battaglia e cercare di capire come Kora e il villaggio potessero avere una possibilità contro un'astronave in grado di distruggere mondi.
REBEL MOON: LA TRAMA
Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead arriva REBEL MOON, un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. Gli eserciti del tirannico Regent Balisarius minacciano un tranquillo insediamento su una luna ai confini dell’universo. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, un nuovo esercito di eroi prende forma.
Trovate la scheda della parte due di Rebel Moon in questa pagina!
Siamo anche su TikTok, seguiteci!
FONTE: Entertainment Weekly