Rebel Moon parte 1 – Figlia del fuoco: l'edizione estesa in arrivo su Netflix in estate

Rebel Moon parte 1 – Figlia del fuoco di Zack Snyder potrà godere quest'anno di un’edizione estesa già approvata da Netflix.

Redattore per badtaste.


Condividi

Come noto da diverso tempo, Rebel Moon parte 1 – Figlia del fuoco di Zack Snyder potrà godere quest'anno di un’edizione estesa già approvata da Netflix.

Nel corso del DGA Director’s Cut podcast, il regista ha confermato quanto bisognerà attendere per assistere alla versione estesa e vietata ai minori della sua ultima fatica.

Nel corso di una chiacchierata con Louis Leterrier ha infatti annunciato che il montaggio esteso e alternativo arriverà questa estate. In primavera, invece, arriverà la seconda parte del film, intitolata La sfregiatrice.

Dell'edizione estesa di Rebel Moon abbiamo parlato con Zack Snyder in persona lo scorso dicembre, come potete leggere qui.

Rebel Moon parte 1 – Figlia del fuoco è disponibile su Netflix dal 22 dicembre, mentre non è stato ancora annunciato quando arriverà in edizione estesa. Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice arriverà invece il 19 aprile 2024.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste