Rebel Moon a Milano: le atmosfere del film ricreate in Piazza Gae Aulenti, dal 15 al 22 dicembre!

Le atmosfere di Rebel Moon sono state ricreate in Piazza Gae Aulenti a Milano: tutto quello che c'è da sapere sull'installazione immersiva

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Rebel Moon Parte 1 - Figlia del Fuoco su Netflix, ma da oggi chi vuole già calarsi nelle atmosfere del colossal di Zack Snyder può farlo a Milano grazie a una suggestiva installazione immersiva!

In attesa di vedere il primo capitolo di questa epica saga, le ambientazioni del film sono state ricreate tra i grattacieli di Milano, presso Piazza Gae Aulenti. La grande Luna Rossa e il campo di grano del rigoglioso pianeta Veldt faranno da sfondo alle foto scattate dai fan all’interno della base dei Ribelli, i protagonisti del film. Azzerando così la distanza tra il loro pianeta e la metropoli lombarda!

L'appuntamento è tutti i giorni, dal 15 dicembre al 22 dicembre compresi, dalle ore 11:00 alle ore 21:00, presso Piazza Gae Aulenti.

Vi ricordiamo che Rebel Moon Parte 1 - Figlia del Fuoco, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Sofia Boutella, Ed Skrein, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Jena Malone e Anthony Hopkins, e sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre.

Continua a leggere su BadTaste