Rebel Moon: un concorso porterà 10 fan sul set del film di Zack Snyder

Dieci fan (americani) potranno visitare il set di Rebel Moon in un concorso annunciato da Netflix e da Zack Snyder

Condividi

Netflix e Zack Snyder hanno annunciato un concorso per i fan statunitensi che li potrebbe portare nella galassia di Rebel Moon, prossimo progetto cinematografico del regista.

Dieci fan vinceranno una giornata a Los Angeles sul set dell'atteso film. Il concorso in questione è molto semplice: inviare alla produzione un disegno o qualsiasi altra opera che mostri un design alieno che può adattarsi all'universo del sopracitato film. Justin Raleigh, esperto di effetti speciali, selezionerà 40 dei disegni come finalisti. I fan voteranno in seguito eleggendo i 10 vincitori.

Ecco il tweet del regista:

Il cast di Rebel Moon è composto dalla già citata Sofia Boutella (la protagonista della pellicola), Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Stuart Martin, Charlotte Maggi, Sky Yang, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher. Ed Skrein sarà il villain mentre Anthony Hopkins sarà la voce del robot da battaglia JC1435, detto Jimmy..

A scrivere il film lo stesso Zack Snyder insieme a Shay Hatten (sceneggiatore di Army of the dead) e Kurt Johnstad (che scrisse 300).

I dettagli ufficiali della trama di quello che si preannuncia già come un vero e proprio kolossal fantascientifico non sono ancora stati diffusi ufficialmente: le uniche cose trapelate finora dicono che tutto parte nel momento in cui una pacifica colonia ai confini della galassia viene minacciata dagli eserciti di un tiranno noto col nome di Balisarius. Gli abitanti di questa colonia, disperati, inviano una giovane donna con un passato alquanto misterioso a cercare guerrieri da pianeti limitrofi per combattere i loro nemici.

Quanto attendete Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder in arrivo prossimamente in streaming su Netflix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Netflix

Continua a leggere su BadTaste