Rebel Moon: Cleopatra Coleman preannuncia un film "epico"
Cleopatra Coleman preannuncia che Rebel Moon sarà un film epico e loda l'approccio del regista Zack Snyder
In un'intervista con Collider, Cleopatra Coleman ha parlato brevemente di Rebel Moon, nuovo film di Zack Snyder in arrivo su Netflix a dicembre. Pur non rivelando nulla sulla trama, l'attrice ha lodato l'approccio del regista e assicurato che il pubblico amerà la pellicola.
Non c'è molto da che posso dire, ma vi dico che Zack è un altro regista che si diverte molto in quello che fa. Lo fa con un tale entusiasmo, è lui a gestire direttamente la macchina da presa, è in trincea con tutti, ed è un mondo fantastico quello che ha creato. Credo che la gente apprezzerà molto l'azione. Gli attori hanno lavorato molto duramente sulle acrobazie e il film sarà davvero bellissimo. Sarà epico. È tutto quello che posso dire. Non posso svelare nulla.
I dettagli ufficiali della trama di quello che si preannuncia già come un vero e proprio kolossal fantascientifico non sono ancora stati diffusi ufficialmente: le uniche cose trapelate finora dicono che tutto parte nel momento in cui una pacifica colonia ai confini della galassia viene minacciata dagli eserciti di un tiranno noto col nome di Balisarius. Gli abitanti di questa colonia, disperati, inviano una giovane donna con un passato alquanto misterioso a cercare guerrieri da pianeti limitrofi per combattere i loro nemici.
Il film, lo ricordiamo, sarà diviso in due parti. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Cleopatra Coleman su Rebel Moon? Lasciate un commento!
FONTE: Collider